sabato 16 ottobre 2010

Swap di Natale

Bellissima iniziativa di Caterina/Cockerina: uno swap di Natale internazionale.


L'oggetto dello swap è triplice: Una minis natalizia + un giocattolo per bambini + un "extra". L'extra è qualcosa che ci ricorda l'autunno... libero spazio alla fantasia!!!

Le iscrizioni chiuderanno il 24 Ottobre.
Il 25 Ottobre verrano formate  le coppie di swap.

Ecco alcuni link utili:
- REGOLAMENTO
- PER PARTECIPARE
- Lista iscritti aggiornata al 15/10/2010

Buone mini a tutti!
:-)

5 commenti:

  1. ciao Francesca, grazie per il link al mio blog!
    le tue spiegazioni sullo swap natalizio sono state più chiare delle mie.. ah ah!!
    buona domenica!
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Addirittura?! :-) Ho solo sintetizzato, anche perchè le tue informazioni sono davvero chiare ed esaurienti. Io in effetti sono sempre stata brava a riassumere (almeno così mi è sempre stato detto): ecco perchè i miei post sono così brevi!

    RispondiElimina
  3. Hello Francesca, you are my 200 folower!! I send you a special gift,send me your adress pleace.Your blog is nice I love your stitching, wonderful!

    RispondiElimina
  4. Thanks Gonda!!!
    I will be waiting for your gift. that's so exciting!
    :-D

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserti iscritta al mio Giveaway :o) Sei stata la prima! Caspita sei bravissima. Io con il ricamo sono proprio negata. Un abbraccio

    RispondiElimina